Le meraviglie di Sabina - Bludiprussia | Colorificio Roma | Negozio Vernici | Roma

Le meraviglie di Sabina

Sabina da sempre muove la sua personalità eclettica verso la ricerca dei particolari, con una curiosità incontenibile che le permette di trovare le ispirazioni più forti nei posti più impensabili. Apprezza il fascino delle cose nascoste, le riconosce nel disordine calmo di una bottega, in una piccola e sconosciuta azienda tessile o nel caos di una fiera di settore.

Pur riconoscendo l’importanza dell’aspetto tecnico e la bravura dei professionisti non rinuncia a scrutare in quella crepa da cui emerge la libertà di espressione. Le parole chiave che caratterizzano la sua ricerca, infatti, sono: spirito, condivisione e apertura. Si sofferma sulla preziosità intrinseca dei prodotti e con questo atteggiamento li seleziona accuratamente per poterli proporre ai clienti di Bludiprussia.

Come una trendsetter che non sa farsi sfuggire nulla e con tanta naturalezza, riesce ad individuare oggetti, tessuti, carte e nuove tecnologie esclusivi e di qualità, perfetti per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Seguendo il suo gusto, ricrea un fil rouge stilistico e con lungimiranza e visione, riesce a trasportare in ogni luogo le meraviglie appena scoperte, immaginandone da subito la collocazione all’interno di un ambiente.

È così che si scoprono le meraviglie di Sabina.